Seleziona una pagina

Temporary Management

Temporary Management, riorganizzare l’ impresa affidando la gestione a manager altamente qualificati

Il Temporary Management è l’attività di gestione ed organizzazione di un’impresa o di una parte di essa che viene affidata a manager qualificati per un periodo definito che solitamente va dai 6 ai 12 mesi. I manager incaricati sono di fatto dotati di tutte le deleghe necessarie per adempiere al compito di riorganizzare l’ azienda, risolvendo i momenti di difficoltà come tagli e problemi finanziari o superare i momenti di cambiamento intraprendendo percorsi di crescita o di sviluppo di nuovi business.

Romiri Consulting aiuta le aziende a migliorare le proprie capacità e competenze manageriali, a renderle autonome nella gestione e competitive nel mercato.

Per questo i nostri manager, che hanno maturato esperienze manageriali in numerose aziende, sono in grado di offrire serietà e professionalità nella realizzazione del vostro successo.

Temporary Management – Le nostre aree di intervento:

  • Direziono Generale
  • Direzione Commerciale & Marketing
  • Direzione Vendite o Area Manager
  • Direzione Sistema Informativo Aziendale
  • Direzione Logistica
  • Direzione Finanza e Controllo

 

Richiedi maggiori informazioni

Consenso al trattamento dei propri dati

Consenso a ricevere informazioni: